Oriana Fallaci - Versione italiana

24 décembre 2019

0 visionnements


Veuillez vous connecter afin de laisser un commentaire.

Oriana Fallaci è nata il 29 giugno 1929 ed è deceduta il 15 settembre 2006 a Firenze, in Italia.

Oriana è una grandissima italiana, autrice e giornalista Oriana ha vissuto tra Firenze e New York e ha scritto molte opere su argomenti interessanti e vari come il posto delle donne nella società, l'aborto, l'omosessualità, o integrazione razziale, era costantemente alla ricerca della verità durante le interviste e le indagini giornalistiche che conduceva.

Oriana Fallaci è una donna in anticipo sui tempi poiché nel 2001, dopo aver vissuto non lontano da casa sua il dramma delle due torri dell'11 settembre negli Stati Uniti, scriverà e pubblicherà un libro intitolato "La rabbia e l'orgolio" titolo che nella sua lingua madre fa un gioco di parole "l'Arabia e l'orgoglio", in questo libro rompe il silenzio che dura già da 10 anni e spiega senza mezzi termini perché i paesi arabi e l'Islam sono fondamentalmente contrari all'Italia, all'Europa e alla cultura occidentale.

Il libro è stato pubblicato nel 2001 in Italia, all'epoca la diffusione era di 25.000 copie e sarà esaurita in sole 2 settimane, sarà l'oggetto di 1.000.000 di vendite e sarà pubblicato in versione Francese nel 2002. Appena fu pubblicato in Francia, il libro ebbe un vero successo, ma fu rapidamente giudicato anti-musulmano e razzista. Sarà oggetto di numerose denunce da parte di associazioni musulmane e antirazziste e sarà quasi censurato in Francia.
Fino alla sua morte, Oriana ha combattuto contro l'Islam poiché aveva vietato a Firenze la costruzione di una moschea che doveva essere costruita vicino al cimitero dove riposa vicino alla suoi.

Consiglio a tutti voi di leggere questo eccellente libro che è "La rabbia e l'orgoglio" che un giorno potrebbe essere censurato, questo libro è di utilità pubblica e morale per tutte le persone che amano il loro paese e la loro cultura .

Buon Natale a voi tutti amici !

ATTENZIONE:

- Eventuali commenti volgari, maleducati o offensivi sarranno automaticamente eliminati.

- Questo canale è stato creato per riunire persone di diverse nazionalità quindi tutti i commenti spiacevoli sugli errori di ortografia sarranno pure loro automaticamente eliminati , grazie per la vostra comprensione.

Informazioni sul video:

MUSICA :

- Kina - Can we kiss forever Instrumental Il Sandness Prod :
https://www.youtube.com/watch?v=Ur2KFGjpKLk

VIDEO ORIGINALE:

- Matteo Salvini - ECCO A VOI UNA GRANDISSIMA ITALIANA ORIANA FALLACI:
https://www.youtube.com/watch?v=Ny8hQBaebSs

La squadra dell'La libertà dell'ipocrisia:

- Pierre: adattamento e correzione del testo
- Margot: adattamento e correzione del testo
- Belocky: adattamento e correzione del testo
TWITTER Belocky: https://twitter.com/belocky01

- Yoann: corrispondente su notizie Fr
- Ugo: corrispondente su notizie It

- Libertà: il resto :)

Per seguirmi:

- YOUTUBE La libertà dell'ipocrisia canale secondario (conto di soccorso):
https://www.youtube.com/channel/UCWb3BndoVvtlo5X28aTd7EQ

IN QUALSIASI MOMENTO RISCHIO CENSURA, ISCRIVITI AL MIO 2 ° CANALE, GRAZIE.

Ciao.